Quattro Domeniche consecutive, tutte quelle del mese di Febbraio, come ormai consuetudine, daranno vita al Carnevale di San Gimignano 2020.

Lo splendido borgo turrito di San Gimignano (SI) si sveglierà dal torpore nei giorni 2-9-16-23 Febbraio 2029 e sarà di nuovo Carnevale sotto le Torri.

Organizzato con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, dall' Associazione Carnevale di San Gimignano, che riunisce le due storiche contrade del Carnevale Turrita, l'Arcinobil contrada di Piazzetta e la Nobil contrada di Maremma, il Carnevale si svolgerà all'interno della cinta muraria del borgo e i carri allegorici, realizzati magistralmente, sfileranno per le strette vie e le scenografiche piazze in una cornice veramente suggestiva ed unica.   

La partenza delle sfilate sono previste sempre alle ore 14,30. L'ingresso è libero.

 
Un Carnevale unico in una cornice unica. Non mancate!!!!!! 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI SAN GIMIGNANO 2020

Condividi l'evento su...