ATTENZIONE - COMUNICATO DEL 21.05.2020 DEGLI ORGANIZZATORI 

Timida ripresa! Il tradizionale mercatino “Curiosità in Via Emilia” dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus, riprende nella location temporanea di Piazza Duomo.

Merceologie consentite per effetto del decreto Coronavirus: ingegno creativo, artigianato artistico, abbigliamento nuovo con obbligo di guanti anche per la clientela, prodotti tipici alimentari, prodotti biologici, azienda agricole.

Merceologie non consentite per effetto del decreto Coronavirus: usato, abbigliamento usato, collezionismo se non nuovo, antiquariato e vintage.

Obbligo per effetto del decreto Coronavirus di mascherina e gel igienizzante per personale al banco e clientela.

INFO = Edoardo Mercatini&Curiosità  346.6409936

 

CURIOSITÀ IN VIA EMILIA 2020

Dopo attenta valutazione, i tradizionali mercatini del primo e dell'ultimo Sabato del mese si fondono sotto uno stesso format, il più antico a quello del tradizionale mercatino Curiosità in Via Emilia.

Curiosità in Via Emilia:

Mercatino di artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, prodotti tipici e fai da te.

La manifestazione patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Voghera, dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, coordinata e promossa  da Mercatini&Curiosità, presente fin dall'anno 2006, è entrata a pieno titolo tra le manifestazioni più seguite nell'ambito del collezionismo e dell'artigianato.

La centralissima Via Emilia del capoluogo oltrepadano fiorisce con bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni (dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo) oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo e alcune bancarelle che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 346.6409936

Date 2020:

  • Sabato 25 Gennaio
  • Sabato 1 Febbraio
  • Sabato 7 Marzo
  • Sabato 25 Aprile
  • Sabato 2 e 30 Maggio
  • Sabato 27 Giugno
  • Sabato 26 Settembre
  • Sabato 3 e 31 Ottobre
  • Sabato 28 Novembre
  • Sabato 5 Dicembre

ATTENZIONE= durante il periodo epidemiologico dovranno essere verificate le disposizioni comunali.

🕵️‍♀️ .....Il Mercatino delle Curiosità è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSITÀ IN VIA EMILIA 2020 a VOGHERA by MERCATINI&CURIOSITÀ

Condividi l'evento su...