Prende il via la 15° Edizione dello STORICO MERCATO EUROPEO di PAVIA organizzato dalla ConferEventi APEVA (Associazione Provinciale Esercenti, Venditori, Ambulanti).

Appuntamento in Viale XI Febbraio a Pavia da Giovedì 3 Settembre a Domenica 6 Settembre 2020.

Decine di Espositori da tutta Europa e dal Mondo con specialità alimentari, prodotti artigianali e prodotti tipici anche del territorio pavese con l’obiettivo far conoscere le tradizioni di altre nazioni!

Con la FESTA DEL TICINO, a cura del Comune di Pavia, la Città saluta l’Estate come ogni anno con le migliaia di turisti e di pavesi che prendono d'assalto la cittadina.

Imperdibile la NOTTE BIANCA di Sabato 5 Settembre tra eventi e negozi aperti tra le vie e le piazze della città: Dj Set dal loggiato del Broletto e Tango in Cupola Arnaboldi. 

Domenica 6 Settembre sarà possibile passeggiare tra le tante bancarelle presenti sul Lungo Ticino aspettando il tradizionale Spettacolo di Fuochi d’artificio.

 

....gusto e cultura per un piacevole weekend pavese!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° STORICO MERCATO EUROPEO di PAVIA

Condividi l'evento su...