Tenetevi forte, allacciate le cinture!

Ritorna il Carnevale a Cumiana - Edizione 2020.

L' appuntamento con la tradizionale carnascialesca è fissato a Cumiana (TO) per Domenica 26 Gennaio 2020, sotto la diretta organizzazione dell'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco.

E' in programma, a partire dalle ore 14,00 la tradizionale Grande Sfilata di carri allegorici, che con il loro carico di allegria, spensieratezza e.....coriandoli, da Piazza Grande Torino si trasferiranno, attraverso le principali vie cittadine, in Piazza Martiri 3 Aprile.  

Momento molto atteso dell'intera manifestazione: in quest'occasione verranno svelate anche le Maschere tradizionali di Cumiana, il Frutasè e la Frutasera.

Le maschere verranno svelate Venerdì 24 Gennaio alle ore 11,00 circa durante il Mercato settimanale con consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco.

Musica, allegria, frittelle di mele e tanto altro ancora sono in arrivo a Cumiana!

Per Ogni aggiornamento ....Cliccate QUI!

 

In caso di maltempo la Sfilata verrà rinviata a Domenica 22 Marzo 2020

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE A CUMIANA 2020

Condividi l'evento su...