E' in arrivo l'evento più buono di Firenze!

La 16° Edizione di “Firenze e Cioccolato” è in programma dal 20 al 23 Febbraio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 in Piazza Santa Croce, nel cuore del Centro Storico più vero di Firenze:  5 giorni dedicati a Sua Maestà IL CIOCCOLATO.

Dopo aver deliziato per 15 edizioni tanti pubblici diversi ed essere già diventata un appuntamento imperdibile, nella scorsa edizione la Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze è tornata in una veste completamente rinnovata.

A cominciare dal nuovo nome “Firenze e Cioccolato” e dalla sua location: la bellissima Piazza Santa Croce.

Il 2018 per la nostra fiera è stato, dunque, un vero anno zero!

Anche in questa nuova Edizione 2020 i visitatori, turisti e residenti, potranno magicamente rivivere un’esperienza sensoriale lunga 4 giorni che stimolerà i loro sensi coinvolgendoli a tutto tondo, in una kermesse dedicata al Cioccolato.

SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI SUL PROGRAMMA ⇒ CLICCANDO QUI

 

Firenze e Cioccolato: tutto ciò che avete sempre voluto sapere sull'oro nero....... e anche di più!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° FIRENZE E CIOCCOLATO 2020

Condividi l'evento su...