Nel quarto weekend di Febbraio — 21-22-23 Febbraio 2020 — in pieno clima di Carnevale, Vasto (CH) diventa teatro della 2° Edizione del Festival del Cioccolato.

Sarà la scenografica Piazza Rossetti, nel cuore del Centro Storico vastese, ad ospitare la manifestazione più dolce dell'anno.

Numerose le bancarelle con i più famosi Mastri Cioccolatieri che vi faranno degustare il cioccolato più buono, portandovi letteralmente in paradiso.......

...........tutto questo mentre continuano per le vie della città abruzzese i festeggiamenti del Carnevale con sfilata dei tradizionali carri allegorici e il coinvolgimento delle scolaresche.

Il Festival del Cioccolato di Vasto è un'iniziativa congiunta CasArtigiani Abruzzo-La Casa delle Imprese e Fiere &Eventi.  

 

Trascorrete un Carnevale nella dolcezza più dolce che si può!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTIVAL DEL CIOCCOLATO di VASTO

Condividi l'evento su...