La Società “DBR SERVICE SRL”, organizza da Venerdì 24 Gennaio a Domenica 26 Gennaio 2020 presso il Parco del Sole in Frazione San Eustachio di Montoro, comune di Montoro (AV), nel cuore dell'Irpinia, la manifestazione “Festa della Cioccolata e non solo…”, un evento ricco di tante occasioni per divertirsi, rilassarsi ed assaporare un ottimo cioccolato artigianale.

Una tre giorni dove immergersi nel buon cioccolato tradizionale preparato dagli esperti e abili Maestri Cioccolatieri che con le loro creazioni vi faranno gustare le loro prelibatezze. Come consuetudine non mancheranno i laboratori Choco Play e intrattenimento per grandi e piccini.

Non perdete l’occasione di assaporare il vero cioccolato: quello artigianale in tutte le sue declinazioni!

Nel cuore della Valle dell’Irno, quando il clima inizia ad essere freddo e le giornate corte e grigie, cosa c’è di meglio di un cioccolato caldo per farsi una coccola e riscaldarsi?

Ebbene per tre giorni sarà possibile non solo bere calde tazze di cioccolato di ogni tipo, ma assaggiare cioccolatini e tavolette che grandi maestri cioccolatieri preparano seguendo antiche ricette e buttando sempre un occhio all’innovazione.

Così accanto ai classici gusti del cioccolato fondente, cioccolato al latte e bianco arrivano aromatizzazioni di ogni tipo tutte da assaggiare per capire quale sia il vostro gusto preferito.

Ormai è risaputo che il cioccolato artigianale è un toccasana e non ha controindicazioni ma la difficoltà di trovare in commercio quello “VERO”, privo di conservanti e grassi idrogenati, fa si che la Festa del Cioccolato diventi non solo un momento di svago ma anche un’occasione unica per acquistare prodotti sani difficilmente reperibili nella grande distribuzione.

La manifestazione si svolgerà in una Tensostruttura coperta e riscaldata. 

APERTURA STAND

Venerdì —> 18.00 — 23.00;

Sabato —> 15.00 — 23.00;

Domenica —> 10.00 — 13.00 e 15.00 — 23.00.

Parco gioco per bambini.

Ampio parcheggio.

 

Sant'Eustachio di Montorio si ricopre di cioccolata...........non vorrete mica mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA CIOCCOLATA E NON SOLO......a SANT'EUSTACHIO DI MONTORO 2020

Condividi l'evento su...