La qualità della Rotonda di Forte dei Marmi arriva a Sori (GE), insieme alla convenienza dei saldi.

Sabato 1 Febbraio 2020 il “Versilia Style” protagonista nel genovese con due consorzi: Il Mercatino da Forte dei Marmi, più giovane e glamour e Il  Mercato del Forte, rinomato per la sua lunga tradizione.

Dalle ore 7.00 del mattino, per tutta la giornata, appuntamento nel centro storico, con un’offerta merceologica di altissima qualità, selezionata da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Presenti pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza,  pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.

Tantissime occasioni con i saldi del Forte.

Appuntamento, quindi, Sabato 1 Febbraio 2020 a Sori, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte,  ovvero il “Versilia Style” originale al 200%!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI a SORI

Condividi l'evento su...