Passano gli anni.........e ormai siamo arrivati alla 16° Edizione, di una festa che puntualmente arriva a caratterizzare il Febbraio di Puglianello (BN): 'A Fest du Puorc'

La manifestazione, che da alcuni anni, registra sempre maggiore attenzione da parte dei tanti cultori dell’enogastronomia, intende valorizzare le tradizioni autentiche del territorio beneventano.

Protagonista assoluto della festa, come si può intuire dal nome dialettale, è il maiale, di cui,si sa, non si suole buttare via mai niente.  

Gli Stand gastronomici saranno allestiti in una Tensostruttura coperta e riscaldata, mentre uno spazio, gestito da Historia Birreria, sarà interamente dedicato alla birra artigianale.

Tre le date in programma:  7-8 e 9 Febbraio 2020 con Apertura Stand ore 19.00 e la Domenica anche a pranzo (ore 12.00).

Non mancheranno tutte le sere gli spettacoli musicali (con balli di gruppo, l'immancabile musica folk-popolare, addirittura un Corteo Storico) ad allietare questi tre giorni di festa. ⇒ TUTTI I DETTAGLI NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA 

 

Venite a Puglianello a celebrare il rito du puorc'................

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° 'A FEST' DU PUORC' a PUGLIANELLO

Condividi l'evento su...