Nel weekend del 14-15-16 Febbraio 2020, torna la più attesa Fiera di San Valentino della provincia di Verona.

La 309° Edizione della Fiera di San Valentino di Bussolengo, nota manifestazione a livello nazionale per la ricca esposizione di attrezzature agricole, è diventata ormai da anni un appuntamento che i visitatori segnano sul calendario di anno in anno per la varietà di tipologie di prodotti che si possono trovare: da vivaisti, concessionarie automobilistiche, prodotti agroalimentari, il mercato spontaneo di bestiame e...... molto altro ancora.

Per i più piccoli, invece, non mancherà il Luna Park con le più belle attrazioni per trascorrere momenti di puro divertimento.

 
In Via Mazzini e Via Borghetto si potrà trovare un Mercatino dalle mille tentazioni, con esposizione e vendita di prodotti di alta qualità, e con idee originali da regalare alla propria metà in occasione della Festa degl'Innamorati.

 
In Piazza 26 Aprile infine si potranno gustare numerose proposte gastronomiche nell'Area Street Food.
 
 
E' un'iniziativa del Comune di Bussolengo con la collaborazione dei Mercatini By Promo&Servizi

 

♥♥♥ ............per Innamorarsi a Bussolengo!!!!!!!

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

309° FIERA DI SAN VALENTINO di BUSSOLENGO

Condividi l'evento su...