Goliardico, sensazionale, giovane e frizzantino ritorna puntuale il Carnevale dei Giovani di PIetramurata, che taglia, quest'anno,un traguardo non da poco: la 60° Edizione.

Ritorna a Pietramurata, frazione di Dro (TN)Venerdì 21 Febbraio e Sabato 22 Febbraio 2020 — con grosse novità in programma, proprio per festeggiare il prestigioso anniversario.

Per celebrare degnamente il 60° Carnevale di Pietramurata, la festa inizierà il Venerdì con infinity DJ fino a Sabato sera con Radio studio +, senza scordare la tradizionale distribuzione di pasta del Sabato pomeriggio.

Confermatissima la presenza del Tendone coperto e riscaldato dove durante le serate sarà in funzione anche un fornitissimo Stand con panini, birra e cocktails.

Sarà comunque Sabato la giornata clou. Si inizia alle ore 11,30 con l'Apertura ufficiale del Carnevale. Alle ore 12,30 si consumerà il rito della pastasciutta con mezze penne al ragù per tutti e.....

.........a pancia piena nel primissimo pomeriggio (ore 14,30) sfileranno e saranno premiate le mascherine. Per i più piccoli saranno distruibuite delle deliziose crepes.

Tra uno spettacolo e l'altro del Mago Karen, non dimenticatevi dell'Estrazione della Lotteria legata al Carnevale.

E non finisce qui.............

............dopo sarà solo musica e solo musica fino a tardissima notte!!!!!

 

Pietramura ha un Carnevale speciale da offrire...........non fatevelo raccontare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

60° CARNEVALE DEI GIOVANI di PIETRAMURATA

Condividi l'evento su...