24/02/2020 - COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI= A seguito dell'ordinanza emessa dalla regione Lombardia, comunichiamo a tutti i visitatori che la fiera del disco di Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020 è stata ANNULLATA.

 

 

 

FIERA DEL DISCO DI CODEVILLA 2020 con Mercatino

29 Febbraio - 1 Marzo 2020

Area Tucano Fiere , Strada Provinciale 1 n. 38 - Codevilla (PV)

 

A Codevilla, presso l'Area Tucano Fiere, non perdetevi l' appuntamento con la Fiera del Disco, in programma nel weekend di Sabato 29 Febbraio 2020 e Domenica 1 Marzo 2020, con ingresso gratuito ed orario unico, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Potrete venire a comprare quel pezzo che tanto cercavate o a scambiare uno dei vostri cimeli musicali con una new entry. Oltre 70 espositori provenienti da tutta Italia, porteranno migliaia e migliaia di vinili rarissimi solo per voi!

Un'area sarà dedicata a tutti i privati che vorranno vendere o scambiare i loro pezzi.

Inoltre............Strumenti musicali, vecchie radio ed impianti hi-fi., ma anche Cd, dvd e fumetti da collezione.

 

L'Area è coperta e sarà presente un bel Punto Ristoro dove si potrà mangiare per tutto il giorno!

Il parcheggio sarà gratuito.

 

Codevilla: la tua Fiera del Disco di fiducia!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL DISCO di CODEVILLA 2020

Condividi l'evento su...