Tutti i Sabato e Domenica tra il 18 Gennaio 2020 e il 19 Marzo 2020, giorno di San Giuseppe, a San Donato in Collina, frazione compresa tra i Comuni di Bagno a Ripoli e Rignano sull'Arno (FI), si terrà l'attesissima SAGRA DELLE FRITTELLE.

È una tradizione ormai ultra trentennale quella che vede le frittelle protagoniste di una simpatica quanto golosa manifestazione organizzata e "prodotta" dal Circolo SMS di San Donato in Collina

Le squisite frittelle vengono preparate sul momento alla maniera tradizionale, con arance, latte, riso, zucchero ed a scelta anche con l'uvetta.

Si potranno accompagnare con l'ottimo VinSanto prodotto da un'azienda agricola locale. Ed anche quest'anno potrete trovare frittelle senza glutine!

Gli esperti chef daranno fuoco alle padelle il Sabato dalle ore 9,00 fino alle ore 19,00 mentre alla Domenica dalle ore 8,30 fino alle ore 19,00.

.....lasciatevi ammaliare dallo sfrigolio delle frittelle calde di San Donato in Collina!!!!!!

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648  

L'immagine può contenere: testo

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE FRITTELLE a SAN DONATO IN COLLINA 2020

Condividi l'evento su...