Torna il Carnevale di Acireale, il Più Bel Carnevale di Sicilia, una delle più antiche ricette di buonumore della terra siciliana. 

Il Programma del Carnevale a Acireale (CT) è come sempre molto ricco di appuntamenti. Si parte Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio 2020. Si replica il fine settimana successivo Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio 2020 ed infine la festa entra nel vivo con eventi tutti i giorni dal 20 al 25 Febbraio 2020.

Se avete un pizzico di allegria e la giusta predisposizione al sorriso, unitevi alla folla e dimenticherete i vostri problemi, vivendo ore di assoluta spensieratezza, al Carnevale di Acireale!

Sarete protagonisti di un teatro delle maraviglie. Basta veramente poco: maschere, coriandoli, luci, fiori, musica e soprattutto tanto calore umano.

Le stupende vie e piazze del Centro Storico acese sono la cornice ideale per uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri, attraverso i quali gli artigiani del luogo esprimono la loro arguzia e fantasia stimolando quella degli altri. 

ECCO LA MAPPA DEL CIRCUITO CITTADINO

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA 2020 —> CLICCARE QUI

....restate sintonizzati ed informati consultando le aree di Parcheggio

 

....2020 Acireale torna per regalarvi il vostro sogno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di ACIREALE 2020

Condividi l'evento su...