Uno straordinario evento di cibo di strada di qualità interesserà anche quest'anno il paese di Santa Teresa di Riva (ME): lo Street Food di Primavera 2020

La manifestazione si terrà dal 23 Aprile al 26 Aprile 2020 a Santa Teresa di Riva nel Quartiere Torrevarata (Via Roma) e vedrà protagonisti una trentina di operatori dello Street Food tutti rigorosamente siciliani.

Tra dolce e salato, note di musica, svago e divertimento per grandi e piccini Street Food di Primavera accompagnerà gli utenti in un percorso sensoriale ricco di spunti!

• COME RAGGIUNGERE LA LOCATION:

•AUTOSTRADA A18 uscita Roccalumera (SS114 seguire le indicazioni per S.Teresa di Riva)

•TRENO - STAZIONE FS S.Teresa di Riva (la manifestazione si terrà a 100 metri dalla stazione, facilmente raggiungibile a piedi)

 

Sull'onda del successo dell'Edizione 2019 tornate a riscoprire il vero Street Food Siciliano: sarà una grande esplosione di sapori!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD DI PRIMAVERA a SANTA TERESA DI RIVA 2020

Condividi l'evento su...