In data 29.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale. La nuova data è prevista per Aprile 2021 ...quindi continuate a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2° STREET FOOD FESTIVAL® — TOLENTINO da Giovedì 30 Aprile a Domenica 3 Maggio 2020

La manifestazione dedicata allo Street Food ritorna a Tolentino (MC) dove sarà possibile trovare numerosi food-truck provenienti da tutta Italia.

Il Festival accoglierà, anche quest'anno, nella bellissima cornice di Piazza della Libertà, la piazza centrale della cittadina marchigiana, tutti gli appassionati e amanti di cibo di strada di qualità che avranno l’occasione di dedicare un intero weekend al gusto.

Non mancherà, naturalmente il divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma delle quattro giornate.

La manifestazione sarà aperta al pubblico:

♦  Giovedì  —> dalle ore 18.00 alle ore 00.00

♦  Venerdì  —> dalle ore 11.00 alle ore 00.00

♦  Sabato  —> dalle ore 10.00 alle ore 02.00

♦  Domenica  —> dalle ore 10.00 alle ore 00.00.

L'impegno sarà più grande per rendere l'evento più bello delle Marche ....tutta da scoprire: 

✅ Street food

✅ Specialità culinarie

✅ Musica dal vivo

✅ Ludobus

✅ Divertimento

✅......INGRESSO LIBERO 

Tolentino Street Food Festival .......è targato Gente di Strada!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° STREET FOOD FESTIVAL® - TOLENTINO

Condividi l'evento su...