Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna con la 4° Edizione, la Festa di San Patrizio - L'Irlanda a Grazzano Visconti, il St. Patrick Festival targato Tipico Eventi, ancora una volta ospitato nel suggestivo borgo medioevale di Grazzano Visconti, comune di Vigolzone (PC).

Il St. Patrick’s Day, ovvero la Festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 Marzo, è la festa più importante dell’anno in Irlanda e per questa occasione anche Tipico Eventi, nel weekend immediatamente successivo — Sabato 21 e Domenica 22 Marzo 2020 — si tingerà di verde con una serie di festeggiamenti a tema, in stile Irish.

Non mancherà la tipica Musica Folk, le parate, fiumi di birre, cibo di strada con Food Truck selezionati da tutta Italia e lo spettacolo davvero fantastico delle Fontane Danzanti.

INGRESSO GRATUITO!

Migliaia di persone accorreranno da tutta Italia per poter vivere una festa assolutamente indimenticabile!

Il Borgo di Grazzano Visconti,  per l'occasione, si trasformerà in uno straordinario palcoscenico, dove regna la pura follia, il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa!

 

L’evento si terrá in questo borgo incantato, dove il tempo sembra essersi fermato. Il divertimento è assicurato per tutti i gusti e tutte le età!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA DI SAN PATRIZIO - L'IRLANDA A GRAZZANO VISCONTI

Condividi l'evento su...