CIOCCOLATÒ 2020

Solo a Torino, dal 30 Ottobre 2020 all'8 Novembre 2020 i Maestri cioccolatieri saranno in piazza.

Piazza San Carlo e Via Roma saranno anche quest'anno la centralità del gusto. In particolar modo la centralissima Piazza San Carlo sarà la protagonista indiscussa della manifestazione.

La kermesse più famosa d’Italia sul Cioccolato Artigianale ritorna, dunque, a Torino!

Ecco, in sintesi gli scenari dove i maestri cioccolatieri si muoveranno con la loro arte e l’eccellenza dei loro prodotti:

Casa Cioccolatò: il cuore pulsante della manifestazione con eventi, ospiti e showcooking

Fuori di Cioccolatò: gli happening Off di CioccolaTò, con eventi che coinvolgono Pasticcerie, Cioccolaterie, anche della periferia, i locali storici e i classici locali serali torinesi.

ChocoCabrioTour: un giro per la città illuminata a bordo di un Bus Cabrio con Cioccolata Calda e Copertina verso una serie di attrazioni tutte da scoprire.

Contest Baciamicioccolatò: nei locali o dove volete voi, con chi volete voi, ma soprattutto sui social, datevi un bacio al sapore di Cioccolato! #baciamicioccolato #fuoridicioccolato

 

???? ORARI di CioccolaTò=

Dal Lunedì al Venerdì e Domenica — > dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Sabato —> dalle ore 10.00 alle ore 24.00

 

Di anno in anno, si è registrato a Cioccolatò, sempre più presenze e partecipazione del pubblico. Durante l’ultima edizione la partecipazione del pubblico è stata altissima, con punte record di 400.000 visitatori nei due weekend.

 

CioccolaTò ......all'ombra della Mole.E' stato dolcissimo nel 2019.........lo sarà ancor di più quest'anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIOCCOLATÒ - TORINO 2020

Condividi l'evento su...