La Festa Internazionale degli Gnomi di Roccaraso si fa in tre. Saranno infatti tre gli appuntamenti della nuova Edizione 2020

Venerdì 17 — Sabato 18 —  Domenica 19 Luglio 2020 —> SAVE THE DATE!

Torna in località Coppo dell'Orso Aremogna (presso Fonte della Guardia), a Roccaraso (AQ) in un meraviglioso ambiente naturale, immerso nel verde del Parco Nazionale, la festa più gnomosa dell'Estate 2020:  la Festa Internazionale degli Gnomi.

E' la festa della natura e della fantasia, dove tutto è possibile…

Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e voi non saprete mai se è stato sogno o realtà!

E' la festa di tutti e per tutti...........

La Festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che è in loro. Gnomi, fate, elfi, fauni e creature del bosco vi aspettano con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera.

Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il Teatro Ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle.

Informatevi sui costi d'ingresso —> QUI

Potrete dormire anche alla Festa in alberghi convenzionati. SCOPRITE I BIGLIETTI IN AGEVOLAZIONE RISERVATI A CHI VI DORME 

CONSULTATE IL PROGRAMMA —> CLICCATE QUI

ANDATE A VEDERE NELLA NOSTRA SEZIONE VIDEO 

 

Il Bosco chiama.......chi ama il Bosco!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI di ROCCARASO 2020

Condividi l'evento su...