E anche a Salassa (TO) il Carnevale, dopo aver compiuto il mezzo secolo di vita, continua la sua gloriosa storia. Si celebra infatti quest'anno la 53° Edizione del Carluvà 'd Salasa.

Anche quest'anno il Carnevale di Salassa propone due fine settimana:  Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio 2020 i due appuntamenti in programma per le sfilate dei carri, mentre gli altri eventi collaterali si svolgeranno da Venerdì 31 Gennaio 2020 a Domenica 2 Febbraio 2020.

Lungo Via Giacosa sfileranno 11 carri allegorici del Canavese e non solo.....

Nella sfilata di Domenica, il Comitato Salassese allestirà un carro allegorico speciale per tutti i bambini, che saranno accompagnati per l'occasione da due membri dello Staff. 

Oltre alle tradizionali sfilate dei carri allegorici — quella di Sabato è in notturna alle ore 21,00, mentre Domenica avrà inizio alle ore 14,30 — con ingresso a pagamento (prezzo simbolico giornaliero € 3,00/persona, i bambini sotto il 1,20 mt di altezza non pagano), il Carnevale di Salassa offre ben molto altro:

• Momenti gastronomici  

• Momenti musicali    

• Momenti culturali   

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono

DA SEGNALARE ANCHE IL SEGUENTE APPUNTAMENTO:

 

Insomma un Carnevale veramente completo....dove ce n'è per tutti i gusti.... NON MANCATE!!!!!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° CARLUVA' 'D SALASA

Condividi l'evento su...