Domenica 2 Febbraio 2020 torna l’appuntamento con le sfilate del Carnevale Mugellano.

Sarà il primo di 5 corsi mascherati in programma in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo (FI), nel cuore del Mugello.

Domenica 9 Febbraio 2020, Domenica 16 Febbraio 2020, Sabato 22 Febbraio 2020 e Martedì (grasso) 25 Febbraio 2020 le altre quattro date a cui si aggiungono altri due appuntamenti, che rappresentano la Novità 2020.

Quest'anno il Carnevale Mugellano non è solo per i piccoli, infatti lo Staff sarà presente anche Sabato 15 Febbraio e Sabato 22 per animare il pre-serata di due delle feste più attese di tutto l'anno.

Protagonisti saranno i carri allegorici che allieteranno le giornate carnevalesche con musica, balli e tanta allegria. I giganti in cartapesta realizzati dagli artisti locali partiranno da Piazza Dante e attraverseranno le vie limitrofe in compagnia di grandi e bambini tutti insieme....appassionatamente in maschera.

Il Carnevale Mugellano è uno dei Carnevali storici della Toscana............partecipate numerosi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE MUGELLANO a BORGO SAN LORENZO 2020

Condividi l'evento su...