In data 1.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 2 Giugno 2020 la città di Piove di Sacco (PD) ospiterà la 8° Edizione di Piove Da Gustare.

Piove Da Gustare è un itinerario che si sviluppa, per tutta la giornata, attraverso portici e piazze del Centro Storico cittadino.

La manifestazione vedrà la presenza di numerose cantine posizionate davanti ad altrettanti locali cittadini, ciascuno dei quali proporrà una pietanza da accompagnare ai diversi vini. Tutto il Centro Storico sarà pedonalizzato, per l'occasione e i percorsi cittadini saranno arricchiti dalla presenza di attività di intrattenimento, mostre ed esposizioni di prodotti di vario genere.

Dalle ore 10.00 alle ore 23.30 troverete:

-♦  Mercatini enogastronomici

-♦  Ristoranti in piazza

-♦  Musica con Il Diavolo & l'Acqua Santa

 

Per tutta la giornata i negozi saranno aperti e nelle piazze si troveranno attività di animazione per i più piccoli.

 

L'iniziativa si avvale della collaborazione di importanti partner commerciali e dell'Assessorato alle attività produttive del Comune di Piove di Sacco.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° PIOVE DA GUSTARE

Condividi l'evento su...