Nato nel 1967 con l'intenzione di alcuni storesi quali Nicola Paisoli, il “Polpani” (Costante Ferretti) e il “Tri dé” (di cognome Mascadri) di divertirsi e far baldoria nel periodo che precede la Quaresima,il Gran Carnevale di Storo è diventato oggi, dopo 53 anni, il Carnevale con i carri statici più grande del Trentino e d'Europa.

Sono milioni i turisti di tutto il Nord Italia che durante la settimana del Carnevale si recano a Storo (TN) per vedere i maestosi carri allegorici che ogni anno vengono preparati dai carristi locali. In palio diversi trofei.

Durante la giornata è possibile assaporare una calda fetta di polenta carbonera.

Molte le date in programma della 53° Edizione del Gran Carnevale di Storo.  

Si inizia Giovedì 20 Febbraio 2020, si prosegue Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 2020, poi dopo Martedì (grasso) 25 Febbraio 2020, la manifestazione terminerà Sabato 29 Febbraio 2020.

Evento clou 5 serate... sfilate dei grandi carri allegorici.......oltre 15000 presenze .......1000 figuranti....oltre 100 volontari....Il Carnevale che non puoi non amare... un crescendo continuo...  

Anche quest'anno la Pro Loco di Storo vi ha fatto un grande regalo. Riconfermata la presenza di un grande Ospite che già aveva partecipato ad una edizione precedente:  atteso per la serata di Sabato 22 Febbraio 2020 sarà Gabry Ponte,  il deejay produttore... idolo degli anni 90.

Per il resto del Programma restate sintonizzati sui SOCIAL

L'ingresso è gratuito solo per la sfilata. Per le serate è a pagamento. 

Siamo sicuri che l'organizzazione riuscirà a stupirvi anche quest'anno con effetti speciali.........venite a Storo!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° GRAN CARNEVALE DI STORO

Condividi l'evento su...