L’Associazione Mercatini&Curiosità è lieta di invitarvi alla manifestazione economico culturale in Piazza Sant’Eustorgio, denominata LITTLE MARKET in PIAZZA SANT'EUSTORGIO 2020 a Milano.

Evento aggregativo di quartiere ad alto valore tradizionale e ricorrente nel tempo, patrocinato dal Comune di Milano - Municipio 1 centro storico.

All'interno di Little Market vengono proposte tematiche specifiche quali la manualità, la creatività e il Made in Italy ed il collezionismo, ponendosi come alternativa di "nicchia" rispetto alle manifestazioni mercatali tradizionali.

Ogni 2° Sabato del mese, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, sarà offerto alla cittadinanza ed al turismo un percorso ludico culturale aggregativo di Giochi in legno denominato "Giochi dei Nonni".  Tale attività si propone di divulgare le tradizioni popolari in particolare con la tematica del gioco mettendo a disposizione postazioni con giochi di abilità e di squadra interamente realizzati a mano seguendo gli schemi di una volta.  La partecipazione è Gratuita.

Il Mercatino proporrà esclusivamente l’esposizione e la vendita di oggettistica prodotti con materiali di riciclo, ingegno creativo artistico, etnico e collezionismo e design e sarà curato da personale specializzato.

🥰 Little Market a Milano vi attende in Piazza Sant'Eustorgio con ben due appuntamenti mensili:

8 e 15 FEBBRAIO - 7 e 14 MARZO

4 e 11 APRILE  -  9 e 16 MAGGIO  

6 e 20 GIUGNO  -  5 e  12 SETTEMBRE

3 e 10 OTTOBRE   -  7 e 14 NOVEMBRE

5 e 12 DICEMBRE.

 

Per Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 335.297842

 LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÁ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LITTLE MARKET in PIAZZA SANT'EUSTORGIO 2020 a MILANO

Condividi l'evento su...