Il MERCATINO DELLE PULCI e dell’Antiquariato di Valmadrera (LC) è una manifestazione organizzata dall'Ufficio Gestione Turismo UGT Valmadrera, rivolta ai soli Espositori privati: l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna del nobile spirito del riciclo e del riuso.

Si svolge ogni 4° e 5° Domenica del mese - esclusi Agosto e Dicembre - presso il piazzale del Mercato di Valmadrera (LC), in Via Molini.

⇒ Più di 120 piazzole da 16mq circa, con possibilità di ingresso auto.

⇒ Bar interno attivo durante tutta la manifestazione, bagni pubblici e ampi parcheggi esterni.

⇒ Raggiungibile facilmente da Lecco e da Milano, vicino al centro storico di Valmadrera.

Un’ottima occasione per assecondare il nobile spirito del riciclo e del riuso, ma soprattutto per far cassa con le proprie cose vecchie ma in buono stato che non servono più.

Inaugurato nell’Aprile 2013, ogni appuntamento vede la partecipazione di oltre 130 Espositori, pronti ad accogliervi con oggettistica utile offerta a prezzi veramente ottimi!

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera può essere un’ottima occasione per dare nuova vita a tutto ciò che non ti serve più: vecchi oggetti, abiti, scarpe, libri, giocattoli, giornali, accessori, borse. La partecipazione è rivolta ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, artigiani, antiquari, restauratori, e titolari di licenza A e B (ambulante fisso).

L’attività di vendita deve essere fatta in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale. Si possono trattare solo oggetti usati, di modico valore e in buone condizioni, per esempio: attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, scarpe, giocattoli, libri, oggetti da collezionismo in genere anche fatti a mano.

Ogni Espositore, registrato al sito, ha la possibilità di prenotare fino ad un massimo di due piazzole che saranno assegnate dai volontari dell’associazione in base al loro ordine di arrivo: QUI i COSTI

Le date della STAGIONE 2020 del Mercatino delle Pulci di Valmadrera sono:

Domenica 26 Gennaio

Domenica 23 Febbraio 

Domenica 22 Marzo = DATA ANNULLATA

Domenica 29 Marzo – 5° DOMENICA DEL MESE = DATA ANNULLATA

Domenica 26 Aprile 

Domenica 24 Maggio  

Domenica 31 Maggio – 5° DOMENICA DEL MESE

Domenica 28 Giugno  

Domenica 26 Luglio  

Domenica 27 Settembre 

Domenica 25 Ottobre  

Domenica 22 Novembre  

Domenica 29 Novembre 2020 – 5° DOMENICA DEL MESE 

???? Il Mercatino delle Pulci è anche un luogo ricco di curiosità, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLE PULCI di VALMADRERA

Condividi l'evento su...