La Pro Loco di Mosnigo con il patrocinio del Comune di Moriago della Battaglia organizza la 6° Edizione di Mosnigo in Fiore, rassegna floreale con Mostra di fiori, piante e prodotti di Artigianato

L' appuntamento è fissato per Domenica 29 Marzo 2020 nel Piazzale degli Alpini a Mosnigo, frazione di Moriago della Battaglia (TV).

Ovviamente il tema della manifestazione sarà floreale con la Mostra Mercato, incontri, concorsi e premiazioni, ma non mancheranno anche spazi gastronomici.

In particolar modo interessante sarà "La Via degli Spiedi", dimostrazione di spiedo con degustazione, appuntamento che in pratica è nato con la manifestazione e si rinnova puntualmente da sei anni.

La manifestazione è organizzata da Pro Loco & La Via degli Spiedi, con il patrocinio del Comune di Moriago della Battaglia.

 

In caso di maltempo l'evento verrà rinviato a Domenica 5 Aprile 2020.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° MOSNIGO IN FIORE

Condividi l'evento su...