EVENTO ANNULLATO in data 10.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI = a seguito del  DPCM di Mercoledì 4 Marzo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest'anno,  la città di Trento, ospiterà una nuova dolcissima tappa di ART & CIOCC®, il golosissimo tour dei più famosi Maestri Cioccolatieri che da oltre 10 anni porta prelibatezze di alta qualità Artigianale nelle maggiori piazze e centri storici di tutta Europa e che continuano alla grande anche nella nuova stagione 2020.  

EVENTO GRATUITO nel salotto di Trento, in Piazza di Fiera, da Venerdì 27 a Domenica 29 Marzo 2020. 

ORARI DI APERTURA:  —> dalle ore 9,00 alle ore 21,00

Un intero weekend di ART & CIOCC®:  un lusso per la città di Trento!!!!!

Troverete numerosissimi Stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme! Ogni Maestro Cioccolatiere proporrà le più golose specialità Regionali assieme a piccole e grandi sculture di cioccolato: opere d'arte uniche, una vera e propria festa per gli occhi ed il palato! 

Immancabili poi il cioccolato crudo o senza glutine, le torte al cioccolato, le praline in ben 42 gusti, le barrette, i cioccolatini, i cremini, i liquori al cioccolato, le chips di cioccolato croccante, il chocokebab, i cioccolatini alla birra e molto altro… impossibile elencarli tutti!

Inoltre Laboratori e Lezioni di cioccolato per grandi e piccini, eventi, animazione per i più piccoli e molto altro!!

Manifestazione a cura dell'Agenzia di Comunicazione MARK. CO. & CO. SRL con il Patrocinio del Comune di Trento

Seguite tutti gli aggiornamenti e le dolcissime foto su Facebook ed Instagram e se volete conoscere le prossime tappe del tour dei cioccolatieri .......basta un click.

....venite a conoscere ART & CIOCC® ....il dolcissimo tour che dal 2008 viaggia per soddisfare tutti i palati con tanto BUON CIOCCOLATO ARTIGIANALE di ogni gusto e forma!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ART & CIOCC® TRENTO - IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI 2020

Condividi l'evento su...