Nelle Domeniche 9-16-23 Febbraio 2020 a Rassina, frazione del Comune di Castel Focognano (AR) si terrà la 60° Edizione del Carnevale dei Ragazzi di Rassina, un Carnevale che, organizzato dall'omonimo Comitato, affonda le sue radici nel secondo dopoguerra. 

Dal primo pomeriggio cominceranno a sfilare i carri allegorici accompagnati da una folla di persone festanti e in maschera, che trascineranno nel divertimento e nell'allegria collettiva tutti i numerosi spettatori.

Nel frattempo, nelle vie del paese saranno allestiti degli Stand gastronomici che serviranno le prelibatezze del periodo.

Durante il Carnevale dei Ragazzi di Rassina non mancheranno neppure animazioni e giochi popolari, per grandi e piccini, tra cui l’albero della cuccagna è sicuramente il più avvincente.

 

Il Carnevale di Rassina............la Tradizione continua!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

60° CARNEVALE DEI RAGAZZI DI RASSINA

Condividi l'evento su...