La Città  dell'Altra Economia in collaborazione con Associazione Culturale Roma Open Lab (Associazione di promozione e sviluppo di O.P.I.) è lieta di invitarvi a Roma in Largo Dino Frisullo, alla PIAZZA DEI CREATIVI e BIOLOGICI di Roma - il Market Show ottimo per fare buoni affari.

I Mercatini che si svolgono puntualmente ogni Sabato e Domenica dalle ore 9,00 alle ore 19,00 per promuovere gli Antichi Mestieri, Opere del Proprio Ingegno, Hobbisti, Riciclo e Riuso, Arte , Cultura, Sociale, ma soprattutto Aziende di produttori agricoli Biologici.

Ogni appuntamento è previsto un originale momento di condivisione come i Laboratori creativi.

• Area Ristoro

• Area Parcheggio

• Area Pedonale

La Piazza dei Creativi e Biologici = un oasi di pace e relax per una scampagnata in città con tanto spazio dove i bambini possono giocare liberamente all'aria aperta e tanto altro!

La Mostra Mercato di Roma Open Lab è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari apprezzando i sapori genuini dei prodotti biologici!

Per informazioni e prenotazioni:

Luca Zarfati 347.6905136 - romaopenlab@gmail.com  - 065.758272

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARKET SHOW - LA PIAZZA DEI CREATIVI e BIOLOGICI di ROMA 2020

Condividi l'evento su...