Dopo 7 anni di assenza la manifestazione "Aromatica" - Basilico, Erbe e Profumi del Ponente Ligure, è tornata alla ribalta un paio di anni fa, ottenendo un grande successo, semplicemente proponendo i prodotti tipici del ponente ligure, eccellenze di altre province e prodotti, artigianali e non, che annoverano tra i loro ingredienti, le erbe aromatiche.

La 7° Edizione si svolgerà Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2020.

Quattro intense giornate che, nell’accogliente Centro Storico Pedonale di Diano Marina (IM), ospiteranno gli stand dei produttori, cooking show, conferenze, cene a 4 mani, presentazione di libri, Street Food di qualità, menù a tema nei ristoranti e tanto altro..

Un evento di qualità che ha lo scopo di valorizzare i prodotti tipici e promuovere il territorio (costa ed entroterra), con modalità quanto più eco-sostenibili e in linea con i principi della Dieta Mediterranea.

Numerose sono le iniziative in cartellone nel lungo ponte del 1° Maggio in tutto il Golfo Dianese: visite guidate alla scoperta dei borghi più caratteristici e dell’entroterra, escursioni e passeggiate, menù a tema nei ristoranti, spettacoli e molto altro.

Un’occasione per assaggi e acquisti particolari e stuzzicanti, in una cornice ospitale e multicolore, che saprà offrire ai visitatori originalità e divertimento.

PER ULTERIORI DETTAGLI SUL PROGRAMMA COMPLETO — > CLICCARE QUI

 
Save the date!!!!!
 
Venerdì 18 Settembre 2020 —  Sabato 19 Settembre 2020  —  Domenica 20 Settembre 2020
 
Luogo:  Vie del Centro Storico (Isola Pedonale) 
 
Ingresso: libero

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° AROMATICA - DIANO MARINA

Condividi l'evento su...