Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura pop, si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 Novembre 2020 per una Digital Edition di Cartoocomics: nasce MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch.

Per Milan Games Week sarà un’edizione rivoluzionaria, l’edizione “X”, la 10°, la più “Xtensive”: uno show digitale il cui hub

resterà il Quartiere Fieristico di Fiera Milano a Rho (MI) che però, per l’occasione, diventerà un vero e proprio studio televisivo.

Da qui, davanti a un pubblico di sala molto ristretto e selezionato, presentatori d’eccezione scandiranno i tempi di un palinsesto

ricco e multiforme che prenderà vita sui canali Twitch e sul sito della stessa Milan Games Week.

Key people, talent, cantanti,youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane.

A questo si aggiunge il mondo dei contenuti di Cartoomics, che renderà il programma dell’evento ancora più ampio e d’appeal per

migliaia di appassionati.

I canali Twitch, infatti, ospiteranno Cosplay Contest, anteprime cinematografiche, footage esclusivi,panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto, delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo e roleplay in un vero e proprio festival pop digitale e interattivo.

 

Buon Divertimento e...........Stay Tuned

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARTOOCOMICS RHO - DIGITAL EDITION

Condividi l'evento su...