Anche quest'anno, come da tradizione, la Pro Loco di Sparone in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Regione Piemonte organizza la Sagra di Sparone, la sagra paesana più attesa dell'anno, da parte della piccola comunità di Sparone (TO), comune dell'area metropolitana torinese.

Cinque serate e due Domeniche, in totale sette giorni di festa (.....ce n'è per tutti i gusti) che animeranno l'intero paese, da Venerdì 6 a Domenica 15 Marzo 2020.

Lo Sparone Folk Festival, giunto alla 12° Edizione, con serata bagna cauda inclusa e la 21° Mostra Agricola e Commerciale Sparonese, rappresentano indubbiamente due momenti clou della manifestazione, ma non gli unici.

ECCO IL PROGRAMMA

L'immagine può contenere: 5 persone

      

Niente di nuovo a Sparone...per la Sagra 2020...... ed è questa la grande notizia, perchè ogni anno la Sagra di Sparone rimane immutata per fascino e tradizione.   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SPARONE 2020

Condividi l'evento su...