In data 06.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato in Autunno …quindi continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna, a grande richiesta, con un' Edizione Speciale il Festival dei Gufi.

E' la più importante manifestazione al mondo dedicata ai rapaci notturni, ideata per far conoscere al grande pubblico questi animali fantastici, misteriosi, magici con un approccio etico e di grande rispetto verso la specie.

L' 8° Edizione del Festival dei Gufi, manifestazione itinerante, si svolgerà dal mattino alla sera non-stop per due giorni — Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2020 — nell'incantevole scenario di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda (MI).

Nei giorni del Festival dei Gufi si potrà conoscere il mondo dei Rapaci Notturni da vicino attraverso l’Arte, la Scienza, il gioco, la Didattica, le performances, la fantasia.

Il più grande Mercatino dei Gufi esistente, è ormai diventato un appuntamento fisso per i collezionisti di tutto il mondo. Artigiani, creativi, operatori dell’ingegno proporranno gufi e civette sapientemente realizzati a mano con fantasia ed impegno.

Nelle magnifiche Sale di Villa Castelbarco si rinnova la rassegna di Arte naturalistica italiana, con interventi di prestigiosi pittori e scultori da tutto il mondo.

Sia negli spazi esterni del magnifico Giardino, che nei 4.000 mq all'interno di Villa Castelbarco, vi saranno laboratori teatrali, facepainting, workshop di disegno naturalistico, mostre fotografiche, presentazioni di libri, proiezioni di documentari.

....e qui potrete portare anche il vostri amici a 4 zampe!

 

IMPORTANTE!!!! Potrete anche osservare i gufi dal vivo, visibili nel modo più rispettoso possibile, senza turbare la loro preziosa natura selvatica..... 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° FESTIVAL DEI GUFI - VAPRIO D'ADDA

Condividi l'evento su...