La 27° Edizione del "Carnevale dei Bambini di Acquasparta" vi aspetta Domenica 9 Febbraio 2020, Domenica 16 Febbraio 2020 e Domenica 23 Febbraio 2020 (in caso di maltempo una sfilata verrà recuperata Domenica 1 Marzo) a partire dalle ore 14.30 con la grande sfilata dei carri allegorici.

I carri, dai quali verranno lanciati gadget di ogni tipo (palloni, peluches, caramelle e giochi vari), sono come tutti gli anni ispirati a personaggi dei cartoni animati:  carri di Disneyland, "Cicogne in Missione" e i Flinstones.  

Una vera festa per i bambini, che oltre ad ammirare i protagonisti dei loro cartoni animati preferiti potranno salire su carri più piccoli costruiti appositamente per loro, che percorreranno le vie del Centro Storico di Acquasparta (TR): il trenino, la diligenza, il bruco, le tazze girevoli e la regina del mare.

Le tre Domeniche saranno allietate dall'esibizione di gruppi folkloristici, bande, majorettes e orchestre.

L'ingresso è totalmente gratuito ed è disponibile un ampio parcheggio per auto e camper in zona Fonti Amerino.

Tutte le sere dal 14 Febbraio al 23 Febbraio 2020 resterà aperta la Taverna, situata nel Centro Storico del paese, dove si potranno degustare i migliori piatti tipici umbri. La taverna aprirà anche a pranzo Domenica 16 Febbraio e Domenica 23 Febbraio, su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni —> 349.4376884.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° CARNEVALE DEI BAMBINI DI ACQUASPARTA

Condividi l'evento su...