Mercato del Contadino dell'Associazione Fiere Sicane a Trabia (PA).

L'Associazione Fiere Sicane dà vita ad un progetto esclusivo chiamato “Pianeta Mercati”, specializzato nel dare le adeguate opportunità di vendita diretta alle aziende agricole siciliane, attraverso i Mercati del Contadino, tutelando produttori e consumatori che hanno riposto la loro fiducia nelle competenze dei soci fondatori.

√ Giorno:  Ogni Giovedì

√ Durata:  Tutto l'anno

√ Dove:  San Nicola l’Arena 

√ Orari: 7,00 – 14,00

√ Merceologia:  Bancarelle di settore alimentare con prodotti acquistati direttamente dal produttore

Promosso dall'Associazione Fiere Sicane, il format MERCATO DEL CONTADINO nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a KM Zero.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere.

Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti.

Un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli ...per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercato del Contadino è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DEL CONTADINO di PIANETA MERCATI a TRABIA

Condividi l'evento su...