Nelle Domeniche 2-9-16-23 Febbraio 2020 e Martedì (grasso) 25 Febbraio 2020 è in programma a San Miniato (PI), il Carnevale dei Bambini di San Miniato Basso, giunto alla sua 44° Edizione.

Il Carnevale dei Bambini di San Miniato, appuntamento atteso tutto l’anno da bambini e adulti, propone oltre ai caratteristici e tradizionali carri allegorici in cartapesta e ai classici divertimenti goliardici carnevaleschi, tanta musica e balli. Si potranno gustare anche i dolci tipici del periodo.

Come tradizione vuole, Domenica 16 Febbraio 2020, Pinocchio sarà ancora una volta protagonista, quando il burattino sarà "lanciato nello spazio". L’usanza di legare il burattino a dei palloncini deriva dalla convinzione che Collodi sia vissuto a San Miniato.

Per conoscere tutti gli eventi della 44° Edizione del Carnevale dei Bambini di San Miniato:

 

Carnevale dei Bambini di San Miniato Basso.............il Carnevale che piace anche ai grandi!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° CARNEVALE DEI BAMBINI di SAN MINIATO BASSO

Condividi l'evento su...