Arriva nella graziosa cittadina affacciata sul Lago Maggiore, la manifestazione floreale "Arona in Fiore - Edizione 2020" interessantissima Mostra Mercato di piante, fiori e tante idee per arredare e rinnovare gli spazi esterni della casa.                                                                                              

Si svolgerà Domenica 31 Maggio 2020 nel suggestivo Centro Storico di Arona (NO) che si trasformerà per una giornata intera — dalle ore 9,00 alle ore 20,00 — in un profumato e colorato giardino con vista sul Lago.

Saranno numerosissime le bancarelle, fra cui curiosare, in un' ambientazione incantevole. I visitatori troveranno oltre ai tradizionali espositori di piante e fiori, anche prodotti a base di erbe e articoli artigianali a tema floreale.


Arona è in Fiore..........garantisce Arti e Sapori di Nord Ovest!!!!!  


© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARONA IN FIORE 2020

Condividi l'evento su...