E' tutto pronto per l'Edizione 2020 del Carnevale Stefanese.

A Santo Stefano di Camastra (ME) saranno quattro gli appuntamenti principali del cartellone carnascialesco 2020:  20-22-23-24 Febbraio.

Durante il periodo di Carnevale vi saranno, inoltre,alcune serate danzanti nei seguenti giorni:  15-20-22-23-24-25-29 Febbraio.   

Nella Città delle Ceramiche il Carnevale è uno degli eventi più attesi dalla comunità stefanese, che attende un anno per scatenare tutta l'allegria che il popolo siciliano ha nel suo DNA. 

E anche quest'anno, come da tradizione, la faranno da padroni i gruppi mascherati che sfileranno numerosissimi per le vie del Centro Storico.

Coinvolti anche gli istituti scolastici della cittadina tirrenica ovvero l’Istituto Comprensivo con le classi della scuola dell’infanzia Primaria e Media e le classi della Scuola Media dell’Artistico.

Sabato 22 Febbraio dalle ore 19.00 in poi invece sarà la volta dei giovani e degli adulti con una mega festa in piazza e per le vie del Centro Storico, con musica coriandoli e deejay set itinerante e tanto divertimento ancora.

Domenica 23 Febbraio la tradizionale sfilata di maschere con partenza da Piazza Matteotti alle ore 15.30 con gran finale a Piazza Matrice con musica deejay e premiazione finale di tutti i gruppi mascherati.

La festa, poi, continuerà fino a Martedi per poi concludersi con il Carnevalone di Sabato 29 Febbraio.

Tra le associazioni coinvolte vi è, come sempre, il più antico sodalizio di Santo Stefano la Società Operaia che aprirà le danze (per esclusiva solo i Soci) Sabato 15 Febbraio fino a Sabato 29 Febbraio.

NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA —> TUTTI I DETTAGLI

Buon Divertimento a Santo Stefano di Camastra per l'appuntamento con il Carnevale Stefanese !!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE STEFANESE 2020

Condividi l'evento su...