La seconda edizione è stata conclusa con il motto "Non c'è due senza tre". Ecco, ci siamo, tutto è pronto per la 3° Edizione di un Carnevale, degno delle più antiche tradizioni. 

Viterbo, città "festaiola" nota per i suoi innumerevoli eventi che coinvolgono l'intera città, presenta il suo Carnevale 2020.

Organizzato dal Comitato Carnevale con il Patrocinio ed il sostegno del Comune di Viterbo, il Carnevale Viterbese è in programma per Sabato 15 e 22 Febbraio 2020 con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.

Dalle ore 15,00 carri e gruppi mascherati daranno vita al festante corteo, che percorrerà Viterbo, partendo da Piazza del Teatro, attraverso poi Via Matteotti, Piazza della Rocca e Via Cairoli, giungerà in Via Marconi.

L' ultimo appuntamento è, invece, previsto per Martedì grasso 25 Febbraio quando solo i gruppi mascherati si ritroveranno, a partire sempre, dalle ore 15,00 in Piazza del Teatro.

Numerosi i gruppi mascherati che parteciperanno all’evento:

Biancaneve e i sette nani nel XXI sec.

Grease Scuola Easy

Cosplayers

La fotografia istantanea

Brasiliani,

L’ospedale più gojo del mondo

Maghi e streghe famose

Marinai e pin-up

Ralph spacca internet

Il mondo prima e dopo Greta

La bella e la bestia

Si ricomincia da…

Gli animali del Paradiso Terrestre

Accademia della Croce Scarlatta

Le odalische e il sultano

Tot’s il pub dal cuore della Scozia

Sbandieratori e musici del Pilastro

Banda Musicale MusiChiAmo

Majoretets e starlight Ferentum

La Racchia di Vejano.

 

PER SAPERNE DI PIU' SUL CARNEVALE VITERBESE 2020 —>  CLICCATE QUI

 

Parteciperanno anche i carri del Comune di Vitorchiano e del Comune di Vetralla.........perchè il Carnevale Viterbese è aperto a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CARNEVALE VITERBESE

Condividi l'evento su...