La città di Domodossola (VB) e tutta la sua comunità sentono veramente il Carnevale Domese, come simbolo della loro identità e delle loro tradizioni.

Sabato 15 Febbraio, come da tradizione, con la consegna delle chiavi della città al Togn e la Cia, prende il via il Carnevale Domese 2020. La consegna delle chiavi sarà preceduta dalla sfilata del Comitato, della Corte di Mattarella e dei membri del Comitato del Carnevale di Villa.

Dall'indomani Togn, Cia e membri del Comitato inizieranno i tradizionali Giri ai Carnevali limitrofi, per poi portare sorrisi ed allegria nelle scuole domesi da Lunedì.

Martedì grasso 25 Febbraio 2020 sarà l'ultimo giorno del Carnevale Domese, con il Tombolone Gastronomico ed altri eventi in Piazza Mercato.

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Programma 2020 carnevale

Il Carnevale di Domodossola è molto più di un semplice Carnevale: è l'identità di una città!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DOMESE 2020

Condividi l'evento su...