Anticipa numerosi comuni nebroidei, con la sua consueta, perfetta, programmazione, il Comune di Torrenova anche nell’allestimento del suo CarnevaleEdizione 2020 realizzato in collaborazione con l’Associazione Pro Familia.

A Torrenova (ME) si parte Domenica 9 Febbraio 2020 con un pomeriggio dedicato ai più piccoli e si replica Domenica 16 Febbraio 2020 con una sfilata in maschera e premiazioni, a cura della Pro Loco Nuova Torrenova.

Sabato 22 Febbraio 2020 è in programma una Festa per tutti i bimbi, a cura della Parrocchia e a seguire serata danzante nei locali di Piazza Autonomia con ingresso gratuito (a cura dell'Associazione Pro Familia) con degustazione di dolci tipici.

Domenica 23 e Martedì 25 Febbraio Gran  Finale con sfilata per le vie del Centro Storico dei carri allegorici e premiazione del Miglior Gruppo in Maschera e del Miglior Carro.

 

Il Carnevale di Torrenova 2020 è alle porte…Divertimento, colori, musica, degustazioni e tante altre iniziative per i vostri bambini!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE a TORRENOVA 2020

Condividi l'evento su...