A Campertogno (VC), in Valsesia, il Carnevale è cominciato Domenica 12 Gennaio 2020 con la consegna delle chiavi del paese alle maschere tradizionali locali Raviccia e Ravicciun e si concluderà solo il 14 Marzo 2020. 

Poi si dovrà attendere la giornata della GIUBIACCIA che si terrà come da tradizione Giovedì grasso 20 Febbraio 2020, con il “GIRO DELLA GIUBIACCIA“ nel pomeriggio, e a seguire alle ore 19.30 la “CENA DELLA GIUBIACCIA per i bambini (gli adulti saranno serviti alle ore 20.00).

A proposito di enogastronomia, numerose saranno le cene in programma nel Carnevale di Campertogno (VEDI PROGRAMMA), tutte ospitate dall'Osteria del Teatro (Si consiglia vivamente la prenotazione - Tel. 0163.77361

IL RESTO DEL PROGRAMMA

Divertendosi mangiando è il massimo della vita.........il massimo del Carnevale. A Campertogno si può!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI CAMPERTOGNO 2020

Condividi l'evento su...