In data 30.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale. Verrà presto riprogrammato ...quindi continuate a seguirci!

 

 

La Primavera è la stagione del risveglio, dopo il periodo invernale tutta la natura ritrova la propria armonia uscendo allo scoperto. I paesaggi si trasformano e il clima si fa mite regalandoci tanta energia e buonumore.

Questo periodo dell’anno è simbolo di rinascita, ecco perchè SPRING'S STREET FOOD!

SPRING'S STREET FOOD

8-9-10 Maggio 2020

Via Oberdan

Nova Milanese (MB)

Uno straordinario evento di cibo di strada di qualità, con la partecipazione dei migliori Food Truck italiani, interesserà la cittadina brianzola di Nova Milanese, in particolare Via Oberdan.

A seguire......Musica e spettacoli... Area Gonfiabili per bambini.

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì 8 Maggio —> dalle ore 17.00 alle ore 24.00

Sabato 9 e Domenica 10 Maggio —> dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Evento organizzato da Dolomiti Eventi, con il Patrocinio del Comune di Nova Milanese.

 

Quindi.......Stay with us!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SPRING'S STREET FOOD - NOVA MILANESE 2020

Condividi l'evento su...