Riparte alla grande l'Associazione Tartufai Fossombrone con la 36° Edizione della MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO BIANCHETTO in programma ogni Sabato e Domenica di Marzo= 7-8 => 14-15 e 21-22

Un 'edizione con una nuova veste grafica che mette il tartufo bianchetto al centro.

Tanti gli eventi tra cui la 4° Edizione della gara della tagliatella, stand gastronomici, conferenze tematiche, menù a prezzi convenzionati, degustazioni, musica e spettacoli.

Tuber albidum Pico, meglio conosciuto come tartufo Marzuolo Bianchetto, di scorza liscia colore biancastro tendente al fulvo - bruno con venature numerose e ramose è ideale per la preparazione di primi piatti, frittate, uova a occhio di bue, omelettes, scaloppine, ecc.

Si consiglia di consumarlo fresco e preferibilmente appena scottato in padella prima dell’utilizzo così da renderlo più appetibile= è’ il tartufo simbolo di Fossombrone.

Tradizione e Profumi unici in scena alla 36° di Fossombrone!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO BIANCHETTO di FOSSOMBRONE

Condividi l'evento su...