Organizzata da Gente di Strada, nome importante nel mondo degli eventi, in particolare di Street Food, ecco arrivare ad Ascoli PIceno, La Fiera di Pasqua, momento di aggregazione per tutta la comunità.

Nel 2020 l'appuntamento venne annullato, ma ora la Fiera, che sarà ospitata nel salotto buono di Ascoli, Piazza Arringo, si terrà per vivere doppiamente il periodo Pasquale nel pieno della tradizione: da Sabato 10 Aprile a Martedì 13 Aprile 2021

La Fiera di Pasqua dedicata a visitatori ed appassionati che si troveranno a passeggiare in un percorso suggestivo, tra modernariato, il vintage e artigianato e opere del proprio ingegno.

Spazio anche all'abbigliamento vintage, bijou, vinili, oggetti di design e prodotti tipici.

Girovagare alla ricerca dell'oggetto introvabile, un po' retrò è sempre un'occasione accativante fra scoperta e conoscenza.

Non mancherà una speciale area dedicata ai più piccoli con il divertente LudoBus che propone giochi di legno e tanto altro!

 

La Fiera di Pasqua vi aspetta nel cuore di Ascoli!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FIERA DI PASQUA di ASCOLI 2021

Condividi l'evento su...