Nuova data per l'atteso evento di Castiglione della Pescaia (GR).

Approda in Località Casa Mora da Venerdì 24 Luglio a Domenica 26 Luglio 2020 l'evento Country per eccellenza, targato Associazione Volo Magico Fiere Eventi.

Caratteristica unica del Castiglione Country è che in questa occasione verranno presi in esame due settori del Country: quello inteso come West ed il Country come Campagna.

Quindi il pubblico potrà trovare sia il villaggio indiano con le tradizionali musiche e balli Country, e allo stesso tempo anche tante aziende agricole, i prodotti tipici di varie regioni italiane, prodotti a km O..........ma anche tantissimi accessori in pelle e cuoio.

Non mancheranno........spettacoli di maremmani, Passeggiate in carrozza, Spettacoli di Falconeria con bellissimi gufi, il Battesimo della sella con dolcissimi pony, Animali da cortile e tanto altro!

Inaugurazione ufficiale è prevista per Venerdì 24 Luglio 2020 alle ore 12,00 con il taglio del nastro da parte dell'Amministrazione Comunale.

Castiglione Country = connubio tra country west e country campagna!

Ingresso gratuito con Parcheggio anche per Camper.

Castiglione Country,  grande Mostra Mercato Maremmana, sarà proprio la Maremma, la principale mattatrice ....non prendete impegni!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CASTIGLIONE COUNTRY 2020

Condividi l'evento su...