Torna puntuale a Marrubiu (OR) il Su Marrulleri, il Carnevale Marrubiese, relegato per un lungo arco di tempo nel cassetto dei ricordi e riscoperto e rivalutato quasi all'improvviso nel 1979.

Da allora un successo dietro l'altro, di anno in anno, è arrivato sino ai giorni nostri, in grado di esercitare un forte richiamo sugli abitanti del centro campidanese; basti pensare che diverse migliaia di persone si riversano nelle strade percorse dal Corteo Mascherato, per avere l'idea di quanto sia imponente questa manifestazione per Marrubiu e la sua comunità.

La 42° Edizione di Su Marrulleri si svolgerà nei giorni di Giovedì 20 Febbraio 2020 (Giovedì grasso), Domenica 23 Febbraio 2020 e Domenica 1 Marzo 2020.

Quello di Marrubiu è uno dei Carnevali della Sardegna più festosi e allegri.  Oltre alle sfilate  dei carri allegorici per le vie del paese, ogni anno per questo appuntamento vengono organizzati tanti divertenti eventi e una Lotteria con ricchi premi.

La Pro Loco e il Comune di Marrubiu si impegnano nella distribuzione di zeppole, fagioli e buon vino della locale cantina sociale, e per questo è stato mobilitato un piccolo esercito di "specialisti" che prestano il loro lavoro gratuitamente per la buona riuscita di questa gustosa iniziativa. 
 
 

PROGRAMMA

Giovedì 20 Febbraio 2020

Ore 16,00 - Carnevale dei Bambini

Domenica 23 Febbraio 2020

Ore 17,00 - Carnevale Locale

Domenica 1 Marzo 2020

Ore 16,00 - Carnevale Interprovinciale, sfilata Carri Allegorici da tutta la Sardegna e Premiazione Finale

 

Venite a Marrubiu per il Su Marrulleri...........il Carnevale Universale!!!!!!

 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° SU MARRULLERI - CARNEVALE MARRUBIESE

Condividi l'evento su...