IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI A SERRA RICCÒ PER UNA DOMENICA DI GRANDI SALDI.

Nel genovese, ritorno alla grande del “Versilia Style”!

Domenica 23 Febbraio 2020 arrivano a Serra Riccò, due consorzi della Versilia: Il Mercatino da Forte dei Marmi, più giovane e glamour e Il Mercato del Forte, rinomato per la sua lunga tradizione.

Ritorno alla grande in quanto, alla qualità dell’offerta si unisce la convenienza dei saldi.

Ma non solo. La presenza dei due consorzi insieme rafforza l’immagine dell’evento con la formula denominata “200% Forte dei Marmi”.

Un mix di gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere!

Appuntamento, quindi, coi saldi del Forte, in Via Chiappella e Via Campo Poggio.

Qui, dalle ore 7.00 fino a sera, residenti e non solo potranno approfittare degli ultimi saldi: veri e propri affari su articoli di pelletteria, borse, calzature, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Domenica 23 Febbraio, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi, protagonista a Serra Riccò, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte.   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI a SERRA RICCÒ

Condividi l'evento su...