Da Venerdì 9 a Domenica 11 Ottobre 2020, Villa Bottini a Lucca, ospiterà l'evento Fashion in Flair - Edizione Autunno.

Grazie alla collaborazione ed al patrocinio del Comune di Lucca, la Mostra Mercato dedicata all'Artigianato d'Eccellenza, con oltre 100 selezionati espositori provenienti da tutta Italia, si afferma tra gli eventi più attesi del Calendario Lucchese 2020.

Tre giorni durante i quali, Artigianato, Moda, Arte e prelibatezze del Gusto, saranno i protagonisti di una delle kermesse più attese dal pubblico lucchese e non solo.

In uno scenario storico e suggestivo, gli ospiti avranno la possibilità di ‘scoprire' ed acquistare abiti ed accessori moda eleganti, ricercati ed esclusivi, dove alla dimensione artigianale del lavoro, si affianca l'utilizzo di tessuti e materie prime di alta qualità. Ampio spazio anche a gioielli e bijoux, tra tradizione e sperimentazione, rappresentativi di un vero e proprio excursus tra materiali, forme e colori.

Per la casa, complementi d'arredo ricercati e dal design innovativo, dove la tradizione lascia aperta la porta ad esperimenti di recupero e di reinterpretazione del vintage. Per la cura della persona, cosmetici e fragranze ottenuti dalla lavorazione di materie prime naturali e di alta qualità.

Ricchissima anche l'Area Food con gli "Artigiani del Gusto" da assaggiare, anche, in versione Street-Food.

La formula ‘ingresso libero' permetterà ai visitatori di fare più visite durante i tre giorni, di godersi momenti di shopping e relax, tra manufatti artigianali e prelibatezze enogastronomiche, di partecipare in giardino a laboratori per adulti e bambini, di assistere alle esibizioni dal vivo di gruppi musicali.

Per gli artigiani interessati a partecipare:

email: espositori@fashioninflair.com  /  cell. +39 333 1540263

ORARI DI APERTURA

♦ Venerdì 9 —> ore 15.00-20.00

Sabato 10 e Domenica 11 —> ore 10.00-20.00

 

Fashion in Flair apre le sue porte anche in Primavera: non mancate!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FASHION IN FLAIR LUCCA - EDIZIONE AUTUNNO

Condividi l'evento su...