E' tutto pronto a Carloforte (SU) per l'Edizione 2020 del Carlevò Tabarchin. 

Tre gli appuntamenti — Giovedì 20 Febbraio - Domenica 23 Febbraio - Martedì 25 Febbraio 2020 — caratterizzati da due Sfilate e un Ballo in Maschera per bambini.

Il Carnevale Tabarchino parte Giovedì grasso con il Raduno di carri allegorici e gruppi mascherati (il tema è libero) in Piazza Pegli alle ore 15,30 e inizio sfilata, mezz'ora più tardi, con il Corteo in festa, che percorrendo il Centro Storico e il Lungomare giungerà infine in Piazza Repubblica.  

Domenica 23 Febbraio, niente Sfilata, ma Ballo in Maschera per i bambini che si raduneranno alle ore 11,30 in Piazza Repubblica.   

Infine Martedì grasso 25 Febbraio si torna a sfilare.  La Sfilata alla presenza di gruppi in maschera (a tema libero) chiude ufficialmente il Carnevale. Il Raduno è tradizionalmente in Piazza Pegli. Il Carnevale si raccoglierà poi in Piazza Repubblica con canti, balli e litanie. Il Corteo funebre del Carnevale si trasferirà lentamente sino alla Banchina Mamma Mahon, dove verrà buttato a mare il fantoccio che simboleggia il Carnevale. Rientro in sfilata fino al Cine Teatro Cavallera con Gran Finale ad ingresso libero.

PROGRAMMA COMPLETO —> QUI

 

Il Carlevò Tabarchin è un Carnevale identitario di questo lembo ligure in terra di Sardegna............vale la pena viverlo!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARLEVO' TABARCHIN 2020 - CARNEVALE di CARLOFORTE

Condividi l'evento su...